facebook xeniaglobal instagram xeniaglobal

8b6e33345ac8d5ffd9cf0d107a7d9e9d L

Carissimi Incaricati Xenia, è con grande piacere che dopo soli 2 mesi di attività vi annunciamo già la prima e straordinaria Promozione lanciata da Xenia per questo inverno. Infatti a partire dal 1° dicembre 2017 e fino al 28 febbraio 2018 per tutti coloro che realizzeranno almeno uno dei parametri sotto indicati ci sarà in premio:

una vacanza di 4 giorni (tre notti) in montagna dal 15 al 18 Marzo 2018

presso i Brunet Hotels nella Valle di Primiero vicino a San Martino di Castrozza, www.brunethotels.it hotel da favola, in compagnia dei nostri Diamanti Qualificati e dell’Azienda. E’ prevista la sistemazione in camera doppia/ tripla/matrimoniale. Come potrete vedere i parametri sono davvero alla portata di tutti coloro che vorranno esserci.

Buona Promo a Tutti

 

Questi i parametri:

Parametro 1:

  • Realizzare almeno 1.500 XPP personali (indifferentemente se con Ordine Automatico e/o Ordine da Incaricato) in Dicembre, in Gennaio e in Febbraio
  • Aver nominato almeno 2 Codici Promo (oltre al proprio) per il prossimo Training Weekend di Aprile 2018 (intestato a persone che non abbiamo mai partecipato in precedenza)

 

Parametro 2:

  • Realizzare almeno 750 XPP personali (indifferentemente se con Ordine Automatico e/o Ordine da Incaricato)in Dicembre, in Gennaio e in Febbraio
  • Sponsorizzare almeno 3 Nuove Prime Generazioni nel periodo della promozione, 2 delle quali realizzino almeno la qualifica di D.Bronzo in uno dei 3 mesi di promozione.
  • Aver nominato almeno 5 Codici Promo (oltre al proprio) per il prossimo Training Weekend di Aprile 2018 (intestato a persone che non abbiamo mai partecipato in precedenza)


Parametro 3:

  • Realizzare almeno 150 XPP personali (indifferentemente se con Ordine Automatico e/o Ordine da Incaricato)in Dicembre, in Gennaio e in Febbraio
  • Cambiare la propria qualifica personale in uno dei 3 mesi della Promozione.
  • Sponsorizzare almeno 5 Nuove Prime Generazioni nel periodo della promozione, 4 delle quali realizzino almeno la qualifica di D.Bronzo in uno dei 3 mesi di promozione.
  • Aver nominato almeno 7 Codici Promo (oltre al proprio) per il prossimo Training Weekend di Aprile 2018 (intestato a persone che non abbiamo mai partecipato in precedenza)

 

Parametro 4:

  • Se ti sei iscritto dal 01/01 al 28/02 sarà necessario costruire personalmente un volume di almeno 3.000 XP indifferentemente dal volume personale o sommandolo alla costruzione del Team derivante dalle tue generazioni
  • Avere un codice promo per il prossimo Training Weekend di Aprile intestato a sé stessi
  • N.B. Se in questi 2 mesi hai una persona qualificata nella tua organizzazione, dovrai necessariamente creare una differenza da lui di almeno 2000 XP.

 

Regole di Partecipazione:

Gli Incaricati Xenia che realizzeranno uno dei suddetti parametri vinceranno la Promozione.Gli Incaricati Xenia che realizzeranno uno dei suddetti parametri vinceranno la Promozione.
Per tutti coloro che realizzeranno il doppio di uno dei parametri, oppure realizzeranno 2 parametri su 3, la Promozione sarà estesa anche al Collaboratore, già iscritto nel proprio Back-office e che abbia nominato il proprio Codice Promo per il prossimo training Weekend di Aprile. (In questo caso il codice promo del Collaboratore non vale per la conta dei codici promo necessari).
Tutti coloro che realizzeranno 1°, 2°, e 3° parametro vinceranno un SUPERPREMIO, ossia la possibilità (per intestatario e collaboratore) di arrivare il giorno prima e trascorrere una giornata esclusiva insieme ai Diamanti e all'Azienda.

Buona Promo & ... Buona Vacanza!!!

N.B. Realizzando un solo parametro, come sopra detto, l'invito a partecipare alla Vacanza di Formazione sarà per l'intestatario del codice: per chi ne avesse il piacere è possibile anche portare con sè il proprio partner (collaboratore iscritto nel back-office) pagando a parte una quota di 290,00 euro sul conto corrente intestato a Xenia srl.


Termine ultimo per conferma partecipazione ed invio copia bonifico 02/03/2018


IBAN: IT56R0558433160000000001387
Causale : quota collaboratore del codice ID____ Promo Invernale 2017/2018

Inviare copia del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si ricorda che non è ammessa la partecipazione dei bambini.

Per qualunque domanda si può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.