facebook xeniaglobal instagram xeniaglobal

EnglishRomânescspagna flag

Promo Q12 Borgo San Pecoraio 2018/2019

bsp
Il 1° maggio 2018 è partita la Nuovissima PROMO TOP Q12 che vi accompagnerà per i prossimi dodici mesi, fornendovi obiettivi molto coinvolgenti adatti alle caratteristiche di ognuno.

La PROMO terminerà il 30 aprile 2019.

Il premio finale per i Q12 (che, raggiungendo i requisiti della promo, avranno inevitabilmente anche ottenuto una crescita professionale ed economica molto interessante) consiste nella possibilità di partecipare a una sessione di formazione nella splendida Campagna Toscana con l’opportunità di far partecipare anche i propri figli (a propria cura e spese) creando così un’atmosfera unica, difficilmente descrivibile.

PerchéNuovissima” PROMO TOP Q12?

Per permettere a ognuno di esprimersi al meglio secondo le proprie attitudini, quest’anno le categorie di partecipazione saranno due …più una, così ogni incaricato Xenia potrà scegliere quale sia la più affine a sé stesso.

Una prenderà in considerazione il fatturato personale, una le sponsorizzazioni in prima generazione, ed abbiamo anche inserito l’opportunità, per coloro che si iscriveranno in Xenia successivamente alla data di inizio della Promo, di partecipare in corso d’opera.

Categoria di partecipazione A

- Parametro 1    

Chi realizzerà la Q12 TOP 750 ossia per 12 mesi non scenderà mai sotto i 750 XPP personali, (somma degli ordini personali mensili di almeno 750 XPP) riceverà l’invito per una sessione di formazione di 3 giorni (2 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore.

- Parametro 2    

Chi realizzerà la Q12 TOP 1000 ossia per 12 mesi non scenderà mai sotto i 1000 XPP personali, (somma degli ordini personali mensili di almeno 1000 XPP) riceverà l’invito per una sessione di formazione di 4 giorni (3 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore.

- Parametro 3      

Chi realizzerà la Q12 TOP 1500 ossia per 12 mesi non scenderà mai sotto i 1500 XPP personali, (somma degli ordini personali mensili di almeno 1500 XPP) riceverà l’invito per una sessione di formazione di 5 giorni (4 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore.

Precisazioni:

 - Per XPP personali si intende la somma degli ordini personali effettuati sia come “autoconsumo” che come “incaricato” compresi i volumi risalenti dai propri clienti privilegiati.

- “non scenderà mai sotto i 750 o 1000 o 1500 XPP” significa che non sarà presa in considerazione la “media” dei fatturati mensili ma il fatturato personale esatto raggiunto in ogni mese della Promo.

 

Categoria di partecipazione B

- Parametro 1

Realizzare un fatturato personale di almeno 200 XPP in ogni mese della Promo e iscrivere nel periodo della Promo almeno 8 prime generazioni il cui ordine in fase di iscrizione sia di 100 XPP minimo. Se la somma degli XPP personali generati in fase di iscrizione da tutte le vostre nuove prime generazioni sarà di almeno 6.500 XP, riceverete l’invito per una sessione di formazione di 3 giorni (2 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore.

- Parametro 2

Realizzare un fatturato personale di almeno 200 XPP in ogni mese della Promo e iscrivere nel periodo della Promo almeno 10 prime generazioni il cui ordine in fase di iscrizione sia di 100 XPP minimo. Se la somma degli XPP personali generati in fase di iscrizione da tutte le vostre nuove prime generazioni sarà di almeno 9500 XP, riceverete l’invito per una sessione di formazione di 4 giorni (3 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore.

- Parametro 3

Realizzare un fatturato personale di almeno 200 XPP in ogni mese della Promo e iscrivere nel periodo della Promo almeno 12 prime generazioni il cui ordine in fase di iscrizione sia di 100 XPP minimo. Se la somma degli XPP personali generati in fase di iscrizione da tutte le vostre nuove prime generazioni sarà di almeno 15500 XP, riceverete l’invito per una sessione di formazione di 5 giorni (4 notti) valido per l’intestatario del codice e per il collaboratore 

 

Precisazioni: 

- Le iscrizioni a zero non saranno considerate ai fini del requisito minimo di sponsorizzazioni.

- Saranno considerati validi ai fini della promo soltanto gli XPP generati contestualmente all’iscrizione.

Esempio: Iscrivo Giovanni come cliente Vip a zero, se dopo l’iscrizione a zero realizzerà un ordine di 400 XPP, l’iscrizione di Giovanni non avrà valore ai fini della Promo.

- Possiamo iscrivere un numero illimitato di prime generazioni, a patto che la loro iscrizione sia effettuata con almeno 100 XPP tutte saranno conteggiate ai fini della somma totale XP richiesta.

- Le 8 o 10 o 12 prime generazioni richieste, sono il numero minimo che dovrete iscrivere durante il periodo della promo con almeno 100 XPP.

 

Categoria Nuovi Iscritti durante la Promo 

-Parametro Unico

Realizzare un fatturato personale mensile di almeno 200 XPP e totale di 2400 XPP a prescindere dal mese di ingresso, dopodiché saranno operativi i parametri della Categoria B.

 

Precisazioni:

-Questo parametro è riservato esclusivamente a coloro che si iscriveranno in Xenia dopo il 31 maggio 2018.

-Se mi iscrivo in Xenia a novembre 2018 dovrò realizzare un fatturato minimo mensile di 200 XPP da novembre a aprile ma complessivo da novembre a aprile di almeno 2400 XPP.

Premio Esclusivo Super Speciale

Tutti coloro che raggiungeranno il Parametro 3 di una delle due Categorie e contestualmente raggiungeranno uno dei tre parametri dell’altra Categoria, avranno diritto ad una Esclusiva* Tuta Personalizzata Xenia in FIR.

*Esclusiva in quanto non in commercio ma realizzata esclusivamente per i vincitori.

Importante per tutte le Categorie

- Per aver diritto all’invito alla sessione di formazione, i vincitori (intestatario e collaboratore) dovranno aver partecipato a tutti i Training Weekend che si svolgeranno nel periodo della Promo (settembre 2018 e aprile 2019) e aver nominato il proprio biglietto per il Training Weekend di ottobre 2019.

- Quando nell’invito alla sessione di formazione è compreso anche l’invito per il collaboratore, questo è da ritenersi efficace se trattasi di collaboratore coinvolto nel progetto e che quindi abbia partecipato agli stessi Training Weekend dell’intestatario ed abbia nominato il proprio biglietto per il Training Weekend di ottobre 2019. Altrimenti potrà partecipare ugualmente ma a proprie spese.

-Come specificato all’inizio, questa sessione di formazione sarà speciale anche per l’opportunità (facoltativa) di portare con sè i propri figli. Il costo della quota ragazzi, suddivisa per fasce di età, vi sarà comunicata al termine della Promo.

Per chiarimenti potete inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non ci resta che dire…

Buona “Promo Q12" Veramente a tutti!!!