facebook xeniaglobal instagram xeniaglobal

EnglishRomânescspagna flagge flag

Partner

Quando la natura incontra un ambiente puro nasce un rapporto di simbiosi unico, dove ogni elemento vive perché coesiste. È solo lì, dove tutto è semplicemente naturale, che le piante vivono, sprigionando e sviluppando i loro principi attivi. È da questo semplice quanto efficace principio che nasce il Brevetto SYN.

SYN, dal greco insieme, o come suffisso di symbíōsis “con-vivere”, è dove la natura si innamora di sé stessa. Cosmetici che nascono da un brevetto unico, in cui pianta e prodotto innescano un rapporto simbiotico di continuo scambio, possibile perché naturale. Prodotti eccezionali che mantengono e sviluppano i loro principi attivi grazie al fatto che le formulazioni e le piante officinali di cui sono composte vivono insieme.

Tutti i nostri integratori nel formato NSG vengono prodotti presso i laboratori della SVEBA GROUP, una delle principali aziende europee per innovazione, flessibilità e know-how, specializzata nella produzione di estratti vegetali selezionati con cura da EVRA, società 100% italiana di filiera certificata. EVRA produce, in uno degli ambienti naturali meglio preservati in Italia, estratti vegetali di altissima qualità provenienti da piante sia coltivate che spontanee: essa, infatti, è ubicata nell’incontaminato territorio del Parco Nazionale del Pollino che nel 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Patrimonio dell’Umanità Unesco.